Insulti contro Mara Venier e Barbara D’Urso: le reazioni
Mara Venier e Barbara D’Urso sono state bersaglio di insulti da parte di hater anonimi sul profilo Twitter di QuiMediaset che avrebbero hackerato. A commentare quanto avvenuto Mara Venier che ha così risposto ad un fan che le chiedeva come l’avesse presa: “Molto brutto”.
Mara Venier e Barbara D’Urso sono state vittima degli insulti di hater anonimi che avrebbero hackerato il profilo twitter ufficiale di QuiMediaset. Il commento finito sotto la lente del popolo del web quello fatto attraverso l’account ufficiale dell’emittente e che ha sollevato molte polemiche, oltre che ha provocato dispiacere sia a Mara che a Barbara:
Che cosa antipatica, t***e mi pare azzeccato Silvy.
Gli insulti hanno fatto il giro del web e l’account QuiMediaset è intervenuto diffondendo un post in cui chiariva la posizione dei gestori:
Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo.
La reazione di Mara Venier
Mara Venier ha reagito agli insulti, dopo che un suo fan le ha chiesto cosa ne pensasse di quanto avvenuto. Un commento breve ma decisamente incisivo:
Molto brutto.
Dispiacere dunque per la conduttrice veneziana che già nel recente passato aveva dovuto fare fronte agli hater. La scorsa settimana un utente le ha lanciato una frecciatina dopo che Mara aveva annunciato che sarebbe stata ospite di Loretta Goggi a “Benedetta Primavera”. In quell’occasione Mara aveva risposto in maniera molto composta, anche se allo stesso tempo molto efficace. Le si contestava il fatto di essere “onnipresente”:
Pure da Loretta Goggi dici? Sì pure da Loretta e poi pure a Domenica in…e mi hanno pure dato due puntate in più. Si finisce 11 giugno a Napoli infatti quest’anno. E se vuoi saperlo faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l’energia. Non è finita qui, perché sono pure la testimonial di Luisa Viola e mi faccio pure i ca**i miei! Ciao tesorino.
Insomma, ineccepibile.