Terra amara, tutte le anticipazioni di oggi 28 marzo

Che cosa accadrà nella puntata in onda oggi di Terra amara ne vedremo delle belle! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, sappiamo che oggi, 28 marzo, vedremo Mujgan alle prese con una decisione che nessuno si aspettava: sta pensando di abortire!

Terra Amara

Nella nuova puntata di Terra Amara, nella puntata in onda il 28 marzo, alle 14.10, ci aspettano insospettabili colpi di scena. Al centro delle trame è una decisione inattesa di Mujgan: la donna sta seriamente pensando di abortire!

Intanto DemirHunkar devono prendere atto che la cerimonia della circoncisione che hanno organizzato per dimostrare di essere ancora una famiglia ricca e potente non è andata come speravano. Durante la festa infatti è stata servita della carne avariata, e molti ospiti sono stati male! Un vero fallimento, a cui si aggiunge la preoccupazione di Demir i cui cavalli sono ammalati.

Anche la giovane Gulten viene ricoverata per l’intossicazione alimentare e tutti temono per lei. In ospedale viene raggiunta da amici e colleghi: Gaffur e Saniye, ma anche Cetin.

Terra amara: le anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo

7154A9D8-CC6C-44E5-A6E5-801DB3CEFA22

Cetin, autista di Yilmaz e Fekeli, prova qualcosa per Gulten, e la raggiunge in ospedale con un mazzo di fiori. Cetin vuole dichiararsi alla domestica, anche se lo aveva già fatto invano. Nemmeno questa volta Gulten reagisce bene alle dolci parole del ragazzo. Ma i colpi di scena della puntata di oggi sono ancora tanti.

Le anticipazioni di Terra Amara del 28 marzo 2023 svelano anche che Mujgan non sa cosa fare della sua gravidanza, poiché non vede alcun futuro roseo con Yilmaz. Infatti l’uomo è sempre più lontano e ormai lei sa che lui ama un’altra. Dopo aver a lungo sospettato che fosse così, è stato lo stesso Yilmaz a dirle che non ama lei bensì Zuleyha, anche se questa è stata obbligata da Hunkar a convolare a nozze con Demir.

La dottoressa ora ha capito tutto: Yilmaz e l’ex fidanzata si amano ancora. Mujgan, allora, prende una drastica decisione: ha deciso di non tenere il bambino, dato che non potrà dargli la famiglia e l’amore che sperava. Ma quella decisione le costa caro…