Beautiful: le anticipazioni della puntata di oggi, 29 marzo
Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda il 29 marzo 2023 alle ore 13.45 su Canale5? Nel corso della puntata di oggi scopriremo se Steffy è intenzionata ad ascoltare sua madre Taylor e a lasciare in pace suo padre Ridge, che la figlia vuole riconquistare a tutti i costi.
Nel corso della puntata della famosa soap opera americana Beautiful, che andrà in onda oggi, Steffy non sembra volersi fermare nel suo piano per far rimettere insieme suo padre Ridge con sua madre Taylor. Intanto Brooke è preoccupata per Ridge, che per stare a casa con lei sta trascurando il lavoro. Lo stilista in effetti sa che alla Forrester Creations si sta iniziando a chiacchierare troppo della sua assenza.
Hope è spaventata perché la sua sorellastra, Steffy, le sembra molto agguerrita, e in effetti è così. Nella puntata di oggi vedremo fino a che punto si sa spingere Steffy! La giovane infatti nota che fra il padre e la sua compagna c’è qualcosa che non va e teme che Brooke possa metterlo nei guai ancora una volta.
Anche se la madre Taylor ha invitato la figlia a lasciar perdere, questa non sente ragioni. La giovane Ceo della Forrester, rimasta sola con sua mamma, riuscirà alla fine quasi a convincere Taylor a riconquistare il suo ex marito. La dottoressa però vorrebbe non avere di questi pensieri.
Beautiful, anticipazioni: Brooke è molto preoccupata per Ridge
Nel corso della prossima puntata di Beautiful, la Logan sarà sempre tormentata dal senso di colpa: la donna non sa se sia o meno il caso di dire a Ridge del bacio con Deacon, o se continuare a mentire come sta facendo.
Ridge sarà spinto dalla moglie a far ritorno in ufficio, dove ormai girano strane voci sulla coppia e tutti intuiscono che è successo qualcosa. Ridge crede che Brooke sia tornata a combattere lo spettro dell’alcolismo, ma ciò che la attanaglia è ben altro.
Ma che cos’altro ci dobbiamo aspettare nella prossima puntata di Beautiful? Anche fra Paris e Zende ci sono grossi guai: Zende infatti non sa che Paris ha detto di no alla proposta di matrimonio perché in realtà… ama Carter!