Damiano dei Maneskin: la “strana” proposta di Chris Martin

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Damiano insieme agli altri componenti del gruppo ha conosciuto diversi personaggi famosi americani durante il tour negli States. Tra questi ha stretto amicizia con Chris Martin che ha proposto a Damiano di vivere a casa sua in sua assenza qualora lo desiderasse.

Schermata 2020-11-29 alle 19.04.53

Damiano dei Maneskin si racconta e fa sapere ai suoi fan come si è trovato negli Stati Uniti d’America nel corso del suo ultimo tour. Un’occasione per conoscere tante star americane di calibro mondiale. E proprio da una di queste è arrivata una proposta del tutto inaspettata.

Stiamo parlando di Chris Martin, frontman dei Coldplay:

Io case matte ne ho frequentate poche perché in realtà non esco quasi mai. Victoria e Thomas sono quelli che escono, io odio. Però siamo andati a casa di un personaggio molto famoso… Chris Martin. Era questa tenuta incredibile, gigante, pazzesca, con un ingresso privato alla spiaggia. Lui ci ha tenuto a dirci che ‘questa non è la vera casa nostra, siamo qui per un po’ di tempo perché stiamo facendo dei lavori a casa nostra’. Lui ha questo modo di parlare che sussurra, parla piano con questo accento inglese.

Un incontro illuminante che Damiano non dimenticherà mai vista la strana proposta che gli è arrivata…

La strana proposta di Chris Martin

damiano-maneskin

Ma veniamo alla proposta che ha meravigliato Damiano. Chris gli avrebbe proposto di trasferirsi a casa sua:

E dopo è successa una cosa strana, un po’ assurda. Quando siamo tornati in America ci siamo rivisti e lui mi ha detto ‘se vuoi andarci, contatta il mio agente e sentiti libero di stare a casa mia, casa è tua!’. Due volte ci siamo visti. Io manco la Smart gli presterei e questo mi dava la casa intera. Però devo dire che è una persona davvero magnetica. Solo quella cosa non me l’aspettavo.

Damiano accetterà?