Uomini e Donne: Lavinia Mauro annuncia la scelta con un video
Dopo sette mesi di percorso a Uomini e Donne, Lavinia Mauro è pronta per la scelta. A comunicarlo è stata la tronista nella puntata di oggi, giovedì 30 marzo, dove ha comunicato la notizia ai corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, attraverso un video. Ecco quando avverrà la scelta della tronista.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 30 marzo, è stata molto importante per Lavinia Mauro: proprio oggi infatti è andato in onda il momento in cui la tronista ha comunicato ai suoi corteggiatori di essere pronta a compiere la scelta conclusiva del suo percorso, durato ben sette mesi.
Lavinia Mauro ha deciso di comunicare ai corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, la sua decisione di giungere al punto cardine della sua esperienza da tronista attraverso un video nel quale spiega che prima della scelta ci saranno le ultime due esterne con loro, una per ciascun corteggiatore.
Il video di Lavinia Mauro per comunicare la sua scelta
Visualizza questo post su Instagram
7 mesi, 214 giorni, 5136 ore, 4 stagioni attraversate, circa 40 esterne, 114 puntate di Uomini e Donne, prima di giungere al culmine del percorso di Lavinia Mauro.
Sono questi i dati riportati dal video con cui la tronista ha annunciato di essere pronta alla scelta, ma prima di questo momento, Lavinia Mauro ha spiegato ai suoi corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, di volere ancora un’ultima esterna con ciascuno di loro.
I due corteggiatori, presi alla sprovvista, anche se era immaginabile che presto sarebbe arrivato questo momento, si sono detti entrambi travolti da un poco di ansia.
Quando avverrà la scelta di Lavinia Mauro?
Visualizza questo post su Instagram
Manca pochissimo alla scelta di Lavinia Mauro: Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, ha rivelato che la tronista lascerà il dating show di Canale Cinque con uno dei corteggiatori già alla prossima registrazione.
La prossima registrazione sarà sabato 1 aprile, e mancano quindi due giorni al verdetto conclusivo del percorso di Lavinia Mauro.