Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta
Nella giornata di ieri, sabato 1 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. In questa occasione, Lavinia Mauro ha compiuto la scelta finale del suo percorso da tronista. Si tratta della seconda scelta nel trono classico di questa edizione. Chi avrà scelto? Alessio Campoli o Alessio Corvino?
Nella giornata di ieri, sabato 1 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Si tratta di registrazioni molto importanti perché proprio ieri ha avuto luogo la seconda scelta del trono classico di questa edizione.
Lavinia Mauro, dopo sette mesi di percorso all’interno del dating show di Canale Cinque, ha deciso con chi lasciare il programma tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.
A fornire le anticipazioni di quanto accaduto ieri in studio è stato Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over. La scelta di Lavinia Mauro andrà in onda nel corso della settimana che sta per iniziare.
La scelta di Lavinia Mauro
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di Lavinia Mauro è stata anticipata da un video che ha mostrato i momenti migliori del percorso con Alessio Campoli e con Alessio Corvino.
Nel momento in cui Lavinia Mauro ha chiamato Alessio Corvino in studio, è stato chiaro che sarebbe stata lui la scelta: la tronista ha spiegato che malgrado i vari ostacoli durante il percorso, il suo cuore batte per lui ed è con lui che vuole stare.
Durante una delle ultime esterne Alessio Corvino aveva regalato a Lavinia Mauro un puzzle con due tasselli mancanti. Uno glielo aveva già consegnato, mentre l’altro glielo porge in quel momento. Una volta datole il pezzo mancante i due si baciano e iniziano a piovere petali di rosa dall’alto.
In questa occasione, Lavinia Mauro era vestita in rosso, mentre Alessio Corvino indossava un completo nero con papillon. Dopo la scelta, il corteggiatore, commosso, le ha dedicato una canzone.
A fornire tutte queste anticipazioni è stato Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
La reazione di Alessio Campoli
Visualizza questo post su Instagram
Se da una parte c’è la gioia di una coppia appena nata, dall’altra c’è il dolore di un addio: Alessio Campoli non è stato la scelta di Lavinia Mauro, ma tra i due non si è creato nessun attrito. Il corteggiatore, appresa la notizia di non essere la scelta, ha abbracciato la tronista prima di congedarsi.