Uomini e Donne, Nicole Santinelli: Andrea se ne va?
Nelle registrazioni di Uomini e Donne di ieri, sabato 1 aprile, è stata mostrata l’esterna di Nicole Santinelli con Andrea, uno dei suoi corteggiatori. Un appuntamento che però, non è andato molto bene dal momento che Andrea ha piantato in asso la tronista nel bel mezzo del loro incontro. Il corteggiatore ha lasciato il dating show di Canale Cinque?
In questo fine settimana si stanno svolgendo le nuove registrazioni di Uomini e Donne che andranno in onda a partire da domani, lunedì 3 aprile.
Nelle registrazioni di ieri, sabato 1 aprile, Nicole Santinelli è stata tra i protagonisti del centro studio. È stata mostrata la clip della sua esterna con Andrea, un’esterna che non ha certo avuto un lieto fine.
Il corteggiatore infatti, ha piantato in asso Nicole nel bel mezzo del loro incontro, senza più dare sue notizie, salvo ripresentarsi in studio per le registrazioni. La decisione di Andrea è quella di lasciare il dating show di Canale Cinque?
A fornire questi dettagli sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne è stato Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
Nicole e Andrea: frequentazione al capolinea?
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della settimana appena trascorsa Nicole ha avuto una sola esterna e l’ha avuto con Andrea.
Quando si sono visti, la tronista ha trovato il corteggiatore molto cambiato, anche arrabbiato. Quest’ultimo ha spiegato di essere molto infastidito dal bacio che la settimana precedente Nicole aveva dato a Carlo, l’altro corteggiatore.
Andrea ha aggiunto di non avere più stimoli per corteggiare Nicole e a questo punto è stata proprio lei a dirgli che se non c’era più la voglia a frequentarsi avrebbe dovuto andarsene.
Così è stato, infatti, e Andrea ha lasciato l’esterna ancora in pieno svolgimento.
Il ritorno in studio
Visualizza questo post su Instagram
Malgrado l’accaduto, in studio, nelle registrazioni di ieri, Andrea c’era. Gianni Sperti, meravigliato della sua presenza ha chiesto spiegazioni al corteggiatore il quale ha risposto di essere lì per chiarire con Nicole e di avere lasciato la loro esterna soltanto per orgoglio.
Andrea sarebbe quindi intenzionato a restare e a continuare la frequentazione con Nicole. Tuttavia, la tronista ha ballato con Carlo.
Non solo, in studio era assente Cristian, altro corteggiatore di Nicole ma ultimamente messo un po’ da parte a favore di Carlo e di Andrea.