Terra amara: le anticipazioni della puntata di oggi, 4 aprile

Che cosa sta per succedere nella nuova puntata di Terra amara in onda oggi alle 14,10 su Canale 5? Scopriamolo insieme! Nella puntata di oggi vedremo Hunkar reagire a ciò che ha appena scoperto, ovvero che Sermin ha una relazione clandestina con Hatip.

terra_amara_anticipazioni_sermin

Nella puntata di Terra amara in onda oggi alle 14,10 su Canale 5, ci aspettano tantissime sorprese. Nell’ultima puntata della soap opera turca, abbiamo visto che Hunkar ha scoperto qualcosa di sconcertante. La donna infatti ha saputo che Sermin, sua nipote che tanto detesta, ha una relazione clandestina con Hatip! Una notizia che lascerà senza parole Hunkar.

Ma non solo: superato lo shock iniziale della scoperta, la madre di Demir capirà soprattutto di avere nelle sue mani una potentissima arma da usare contro la nipote che tanto odia. Quando suo figlio Demir stava in prigione infatti, Sermin non ha mosso un dito per aiutarlo, e lo avrebbe lasciato morire ingiustamente. Ma è l‘ora della vendetta…

Ora Hunkar può finalmente usare il segreto della sua storia con Hatip contro di lei e rovinarla. Ma le sorprese di Terra amara per la puntata di oggi, 4 aprile, non sono ancora finite. Ecco che cosa ci aspetta!

Terra amara, tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 4 aprile

sermin-yaman-chi-e

Nella puntata di oggi di Terra amara, in onda su Canale 5 alle ore 14,10, vedremo mille colpi di scena. Nel frattempo, sulla sfondo delle nuove idee di vendetta di Hunkar, Yilmaz scopre che c’è qualcosa che è stato ordito alle sue spalle senza che lui ne sapesse nulla.

Infatti Yilmaz viene a sapere dell’accordo di compravendita di un terreno tra Fekeli e Hunkar da Hatip, e per questo motivo si trova a litigare con Fekeli. Una scoperta veramente inaspettata quella del giovane, che si trova spiazzato.

Alla fine Yilmaz deciderà con sua moglie Mujgan di trasferirsi nella casa comprata da Sermin. Non contento però, Yilmaz decide di aprire un varco nel muro che separa la sua proprietà da quella degli Yaman: potrà così essere ancora in contatto con Zuleyha quando si presenterà l’occasione.

Tutto questo e molto altro è quello che vedremo nelle prossime puntate dell’avvincente soap opera turca, ambientata nella bellissima Istanbul degli anni Settanta.