Uomini e Donne, anticipazioni: nuova corteggiatrice per Luca Daffré
Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Tra i protagonisti del centro studio c’è stato anche Luca Daffré, che dopo l’eliminazione di Ilaria, ha conosciuto una nuova corteggiatrice. Si tratta però, di una ragazza non del tutto estranea al tronista.
Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Tra i protagonisti che ieri sono stati a centro studio c’è stato anche Luca Daffré.
Nelle scorse puntate del dating show di Canale Cinque, Luca Daffré aveva eliminato una delle sue corteggiatrici, Ilaria, e nelle registrazioni di ieri a presentarsi in studio per conoscerlo è arrivata una nuova ragazza, che però non è del tutto estranea a lui.
Di chi si tratta? A raccontare tutto è stato Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
Luca Daffré: la nuova corteggiatrice
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, nelle registrazioni di ieri di Uomini e Donne si è presentata a corteggiare Luca Daffré una ragazza di nome Alessia.
Si tratta di una ragazza affatto estranea al tronista: i due si erano conosciuti via Instagram prima che lui partisse per la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, ma poi non si erano più sentiti.
La ragazza si presenta nel dating show di Canale Cinque per corteggiarlo e lui l’ha portata in esterna. Secondo quanto riportato, Alessia, che ha una bambina di cinque anni, ha dichiarato un forte interesse nei confronti di Luca Daffré.
Il ballo con Alessia e la crisi con Chiara
Visualizza questo post su Instagram
In studio, Luca Daffré ha ballato con Alessia e proprio in questa frangente Chiara, che il tronista ha portato in esterna questa settimana, ha lasciato lo studio.
Poco dopo, Maria De Filippi ha comunicato che la corteggiatrice avrebbe lasciato gli studi televisivi durante il ballo e che non avrebbe intenzione di tornare.
Luca Daffré ha specificato di non avere intenzione di andare a riprenderla, sostenendo il fatto che i problemi vanno affrontati, ottenendo anche la ragione del pubblico.