Pretelli spiega il segreto della relazione con Giulia Salemi
Dopo la crisi sentimentale, Pierpaolo Pratelli torna a parlare del suo rapporto con la fidanzata Giulia Salemi: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata. Abbiamo trovato un fondo di investimento”.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sarebbero entrati in crisi all’inizio di quest’anno. Una crisi sentimentale che tuttavia sembra essersi sciolta in brevissimo tempo visto che i due sono di nuovo insieme e a quanto pare più affiatati che mai. Almeno stando alle parole di Pretelli.
Parole che il ragazzo ha voluto confidare a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”:
Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata. Abbiamo trovato un fondo di investimento. Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.