Uomini e Donne: la scelta di Lavinia Mauro in diretta
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 4 aprile, è andata in onda la scelta di Lavinia Mauro. La tronista romana ha scelto di lasciare il dating show di Canale Cinque con Alessio Corvino. Lavinia Mauro è stata talmente apprezzata nel programma che in studio, tutti i presenti hanno espresso il loro dispiacere per la fine del suo percorso.
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 4 aprile, è andata in onda la scelta di Lavinia Mauro. La tronista ha deciso di lasciare il dating show di Canale Cinque con Alessio Corvino. Malgrado la non-scelta, Alessio Campoli si è comportato in maniera esemplare, ricevendo la stima e l’applauso di tutti i presenti.
In studio, tutti hanno espresso grande dispiacere per il fatto che Lavinia Mauro avrebbe lasciato il programma, tanto era stata capace la tronista di farsi volere bene da tutti nel programma. Il suo percorso è stato molto importante anche per la sua crescita personale e lo ha ripetuto più volte che questa sua esperienza l’ha aiutata anche con la complessità della gestione dell’ansia.
La scelta di Lavinia Mauro
Visualizza questo post su Instagram
Come aveva previsto Tina Cipollari, la scelta di Lavinia Mauro è stata Alessio Corvino. Il corteggiatore ha accettato di lasciare il programma con lei e le ha subito controproposto di diventare la sua fidanzata. La tronista ha accettato e l’iconica pioggia di petali di rosa è caduta su di loro sulle note di Your Song.
Alessio Corvino ha poi subito voluto conoscere la mamma e la sorella di Lavinia Mauro, entrambe presenti in studio per supportare la tronista in un momento così speciale.
Poco prima della scelta, in studio, c’è stata una sorpresa per Lavinia Mauro, tutti i presenti hanno tirato fuori un ventaglio bianco e lo hanno sventolato come gesto d’affetto per questa ragazza che nei primi mesi del suo percorso assisteva alle registrazioni munita di ventaglio per sopperire all’ansia di cui soffre e che spesso la attanaglia.
La non scelta di Lavinia Mauro
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente, prima della scelta, c’è stato il momento della non scelta. Quando Lavinia Mauro ha comunicato ad Alessio Campoli di non essere lui il ragazzo con cui avrebbe voluto lasciare Uomini e Donne, si è interrotta in preda alla commozione.
Alessio Campoli non ha esitato ad alzarsi e a venirle in soccorso con un abbraccio rassicurante. Un gesto molto bello che il pubblico e tutti i presenti hanno apprezzato e applaudito.
Maria De Filippi ha quindi proposto di ballare un’ultima volta insieme e i due si sono abbracciati e hanno parlato a lungo, fino alla fine della canzone.