Beautiful: anticipazioni di oggi venerdì 7 aprile
Che cosa sta per succedere nella prossima puntata di Beautiful? Nel corso della prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi alle ore 13,45, vedremo tanti colpi di scena. Nel corso della puntata di oggi scopriremo se Ridge ha accettato o meno l’invito a casa di Taylor.
Che cosa ci aspetta nella prossima puntata di Beautiful? Nella nuova puntata della soap opera, che andrà in onda oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 13,45 su Canale 5, ci aspettano colpi di scena che ci terranno col fiato in sospeso. A Beautiful oggi finalmente scopriremo se Ridge ha voluto accettare o meno la proposta di Taylor di cenare con lei e i loro figli.
Innanzitutto, vedremo che Brooke confessa alla figlia Hope di non aver detto niente a Ridge del suo bacio con Deacon per timore che lui la prendesse male. Potrebbe infatti pensare che sia stato un gesto voluto, quando in realtà non è affatto così, e Brooke non ha intenzione di perdere il suo uomo per questo.
Hope le ripete che se è stato un’incidente non dovrebbe sentirsi in colpa, e che se dicesse la verità sicuramente il suo dolce e comprensivo Ridge la capirebbe, tanto più che era caduta vittima dell’alcol e non era lucida. Hope è molto insistente con sua madre perché crede che tenere il segreto dentro non le faccia bene e inoltre pensa che se la verità venisse fuori più tardi sarebbe ancora peggio.
Beautiful: le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 7 aprile
Che cos’altro succederà nella puntata di oggi di Beautiful, in onda oggi alle ore 13,45 su Canale 5? Oggi, venerdì 7 aprile, vedremo Brooke sempre più giù per i sensi di colpa nei confronti di Ridge, a cui proprio non riesce a raccontare che cosa sia accaduto.
Intanto Ridge e Taylor sembrano essere sempre più vicini e i due ripensano ai momenti in cui erano una famiglia unita. Steffy e Thomas li sorprendono proprio in questo momento, così ne approfittano per ricordare loro quanto erano felici.
Nel frattempo Steffy mette la pulce nell’orecchio a Ridge, facendo nascere in lui il sospetto che Brooke stia avendo una qualche storia.