Beautiful: le anticipazioni di sabato 8 aprile
Che cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful, in onda oggi, sabato 8 aprile, alle ore 13,45 su Canale 5? Ci aspettano tanti colpi di scena a Beautiful, e dalle anticipazioni sappiamo che Ridge sembra voler quasi rimanere con la famiglia di Taylor e Steffy… cosa accadrà?
Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi alle ore 13,45 su Canale 5? Ci aspettano tanti imprevedibili colpi di scena! La trama principale della puntata di oggi, sabato 8 aprile, riguarda Ridge, il quale decide di tornare a casa da Brooke. Tuttavia stare con Steffy, Thomas e Taylor gli ha fatto un certo effetto, non può negarlo.
I ragazzi Forrester continuano a cercare di convincere Taylor a tornare con il loro papà. La donna però non ha alcuna voglia di mettersi in mezzo al matrimonio di Ridge e Brooke: la dottoressa già di recente ha avuto dei problemi con Sheila Carter che le hanno messo non poca ansia. Ma affrontare il passato forse non è sempre una scelta!
Steffy però non molla e vuole raggiungere il suo obiettivo. Intanto Ridge affronta la Logan, che è sotto shock dopo il colloquio avuto con Hope, al che ovviamente lui fa ancora più domanda e Brooke va in crisi.
Beautiful: le anticipazioni dell’episodio di oggi, sabato 8 aprile
Hope nel frattempo si sfoga con il marito Liam di quanto scoperto su sua madre: la ragazza non sa più cosa pensare. Nel mentre Carter e Paris arrivano a un passo dal cedere alla passione ma Grace li interrompe chiamando la figlia sul più bello e i due devono salutarsi.
A quel punto Steffy va da Ridge per invitarlo a cena con lei allo scopo di spiarlo un po’. La moglie spinge Ridge ad accettare l’invito di Steffy e così Brooke rimane sola con Hope e Liam, e i tre fanno in modo che che Douglas non parli con nessuno di quello che ha visto, specie con Ridge o persone a lui vicine. Ma non si rendono conto di aver agito troppo tardi!
Douglas è infatti già insieme a suo padre, a casa di Steffy per cena. Il bambino sta già svelando tutto…