Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Lo sfogo sui social
Giulia Stabile e Sangiovanni sono tra gli ex allievi di Amici più amati e di successo. I due, che sono una coppia, hanno però spesso a che fare con la curiosità dei fan, che in queste ore sono tornati a chiedersi come stiano le cose tra di loro!
Dopo aver vinto Amici, Giulia Stabile è entrata nel corpo di ballo dei professionisti di Amici e fa parte del cast di Tu Si Que Vales, dove si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico.
La ragazza, insomma, è spesso al centro dell’attenzione, così come il fidanzato Sangiovanni, che grazie alla scuola di Amici si è fatto notare ad è diventato davvero famoso, tanto da arrivare persino a Sanremo!
Dopo aver pubblicato un video in cui balla sul suo profilo “TikTok“, però, Giulia è stata invasa di commenti in cui i più curiosi le hanno chiesto come stanno le cose con il fidanzato, alludendo al fatto che, forse, i due si sono lasciati. La Stabile, così, ha deciso di scendere in campo e sfogarsi con l’eccessiva curiosità dei suoi seguaci.
Giuli Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni
Da qualche settimana, intorno a Giulia Stabile e Sangiovanni girano delle voci che parlano di crisi e, addirittura, di rottura. A far nascere il dubbio non è stata solo l’assenza social dei due, che da tempo non si mostrano più insieme, ma anche l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, che ha fatto sapere che la coppia avrebbe smesso di vedersi.
Dopo l’ennesimo commento sotto uno dei suoi video, così, la 20enne ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione!
È ancora fidanzata con Sangio?
ha chiesto un’utente sotto all’ultimo video postato dalla ragazza e lei, subito, ha risposto:
Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.
La sua replica è stata piuttosto inaspettata visto che la ragazza non è solita dare spago ai gossip sulla sua vita privata; non è chiaro, però, se lei e il cantante stiano ancora insieme o se la loro storia d’amore sua arrivata al capolinea.
Che ne pensate?