Uomini e Donne, anticipazioni: Nicole Santinelli perde un corteggiatore

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella giornata di ieri, venerdì 7 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Le puntate che ne verranno tratte andranno in onda all’inizio della prossima settimana. Tra i fatti più importanti accaduti durante la registrazione c’è l’auto-eliminazione di uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, che ha lasciato definitivamente il dating show di Canale Cinque.

nicole santinelli

Nella giornata di ieri, venerdì 7 aprile, si sono tenute delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Le puntate che ne verranno tratte andranno in onda all’inizio della prossima settimana. Anche nella giornata di oggi si terranno delle altre registrazioni.

A svelare i principali fatti accaduti a Uomini e Donne nel corso della giornata di ieri è stato Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.

Tra gli avvenimenti principali della registrazione di ieri, ci sarebbe l’auto-eliminazione di uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli. Non solo, un altro dei suoi corteggiatori è stato scoperto a compiere un gesto vietato dal regolamento del dating show di Canale Cinque.

Nicole Santinelli: Andrea Foriglio viola il regolamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, nelle registrazioni di ieri di Uomini e Donne, durante un ballo, Andrea Foriglio avrebbe lasciato un bigliettino alla tronista.

A tirare fuori l’accaduto è stato Riccardo Guarnieri, che avrebbe notato la dinamica incriminata. Nicole Santinelli si è giustificata spiegando di non sapere che fosse un fatto grave ricevere messaggi a centro studio da uno dei corteggiatori.

Sia lei, sia Andrea Foriglio, però, sono stati gravemente ammoniti dai presenti.

Nicole Santinelli: se ne va uno dei corteggiatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo Alberto Mancini, con cui ci sarebbe stato un bacio, e Cristian Di Carlo, il quale, però, non ha voluto neanche rivedere l’esterna, ha subito deciso di auto-eliminarsi.

L’ormai ex corteggiatore si è arrabbiato per quanto accaduto in studio tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio e ha voluto lasciare il programma. Pare, inoltre, che anche Carlo Alberto Mancini stia valutando se restare o meno nel dating show di Canale Cinque.