GF Vip, la reazione di Antonella alla cena degli “Spartani”: quel gesto non è passato inosservato
La cena degli “Spartani” dopo la fine del Grande Fratello Vip ha creato molto movimento sui social network. In particolare, Antonella Fiordelisi ha fatto un gesto che non è passato inosservato ai fan del reality show. Vediamo di che si tratta…
Questa edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine (e un “finalmente” aggiungiamocelo pure) e ha visto trionfare Nikita Pelizon. Tuttavia, l’edizione di quest’anno verrà ricordata anche per le fazioni che si sono delineate all’interno della Casa.
Infatti, all’interno delle mura del reality erano state create due squadre: gli Spartani (di cui facevano parte Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Luca Onestini, Milena Miconi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Daniele Dal Moro e l’ospite Ivana Mrazova) e i Persiani (tra cui c’erano Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi, Andrea Maestrelli, Davide Donadei e gli ospiti Martina Nasoni e Matteo Diamante).
Dopo la finale del programma, giovedì scorso gli Spartani si sono riuniti per una cena a ritmo di musica. Tuttavia, ha stupito, tra le altre cose (dato che la serata è stata piena di sorprese), la presenza di Giulia Salemi e del suo compagno Pierpaolo Pretelli.
Gf Vip: la reazione di Antonella alla cena degli “Spartani” non passa inosservata
Dunque, nella serata di giovedì, gli Spartani hanno festeggiato la fine del Grande Fratello Vip con una cena a ritmo di musica. Tra le altre cose, ha stupito non poco la presenza di Giulia Salemi, che quest’anno si è occupata della parte social del programma, e del suo ragazzo Pierpaolo Pretelli, conduttore del Gf Vip Party con Soleil Sorge.
Tuttavia, questa cena ha creato davvero molto movimento sui social network e non è passata inosservata neanche ad Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste di questa settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.
Infatti, l’influencer campana ha fatto un gesto che tutti i followers hanno subito notato. Ma di cosa si tratta? Antonella avrebbe messo like al tweet di un utente. E cosa c’è di strano?
Beh, nel tweet si ironizzava molto sul tablet di Giulia Salemi e sul fatto che lei e Pretelli fossero presenti alla cena degli Spartani (non a caso, il fatto che abbiano partecipato non è andato molto giù ai fan dei Persiani).
Poco dopo, però, Antonella ha rimosso il like ma gli screen stavano già facendo il giro dell’intero web.