Uomini e Donne, caos per Armando Incarnato: la scoperta che ha infastidito il trono over

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella giornata di ieri, venerdì 7 aprile, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, che proseguiranno anche nella giornata di oggi, sabato 8 aprile. Durante le registrazioni di ieri, una delle dame del trono over avrebbe smascherato Armando Incarnato, accusato di fare la stessa cosa che lui ha recriminato a più di un protagonista del trono over. Che cosa è successo?

armando

Nella giornata di ieri, venerdì 7 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne, che proseguiranno anche oggi, sabato 8 aprile.

Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, ha riportato alcuni dettagli di quanto accaduto negli studi nel corso delle registrazioni.

Al centro delle varie questioni ci sarebbe una bufera scagliatasi proprio contro Armando Incarnato, accusato da una delle dame del trono over, di fare la stessa cosa che il cavaliere ha recentemente recriminato a diversi protagonisti del dating show di Canale Cinque.

Armando Incarnato: chi la fa l’aspetti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, Armando Incarnato sarebbe stato accusato di un gesto che più volte il cavaliere stesso aveva recriminato ad altri volti del trono over.

Pare, infatti, che Armando Incarnato abbia un manager che gestisce la sua immagine, anche sul piccolo schermo. Un bel colpo basso per uno che ha accusato più di un personaggio del trono over di avere un agente a seguire il proprio percorso all’interno del dating show di Canale Cinque.

Armando Incarnato lascia lo studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Ad accusare Armando di avere un manager è stata Aurora, che avrebbe portato in studio anche le prove di quanto sostenuto. A questo punto interviene anche Gianni Sperti, che si scaglia contro il cavaliere sottolineando come sia stato smascherato a fare la stessa cosa di cui accusava gli altri.

Dopo Gianni Sperti, anche Riccardo si unisce agli attacchi contro Armando, ed è proprio poco dopo che il cavaliere esce dallo studio televisivo, una via di fuga a cui ricorre spesso.