Uomini e Donne, anticipazioni: Cristian Di Carlo tornerà per Nicole Santinelli?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 12 aprile, Cristian Di Carlo, corteggiatore di Nicole Santinelli, ha abbandonato gli studi deciso ad interrompere la conoscenza con la tronista. È definitivo, quindi, l’abbandono del corteggiatore? Nelle registrazioni successive, Nicole Santinelli ha espresso il suo punto di vista al riguardo, rivelando se cercherà di convincerlo a tornare oppure se lo lascerà andare.

Cristian Di Carlo Nicole Santinelli

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 12 aprile, c’è stato un colpo di scena nel trono di Nicole Santinelli. Cristian Di Carlo ha deciso di abbandonare il corteggiamento della tronista romana, lasciando lo studio televisivo senza rientrare. Il corteggiatore farà ritorno nel dating show di Canale Cinque? La tronista cercherà di convincerlo a fare marcia indietro sulla sua decisione?

Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, la risposta a queste domande si saprà soltanto alle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Cristian Di Carlo lascia Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Dei tre corteggiatori di Nicole Santinelli, Cristian Di Carlo è l’unico con il quale non è ancora scattato il bacio. Nella loro penultima esterna Nicole Santinelli aveva spiegato di non volerlo ancora baciare per non confondersi le idee durante il loro percorso, essendosi quasi pentita di avere baciato sia Andrea Foriglio che Carlo Alberto Mancini dal momento che questi baci sarebbero avrebbero comportato un carico emotivo più complesso da gestire.

Cristian Di Carlo ha però perso la pazienza dopo avere visto, nella puntata di ieri, che, nonostante le ragioni dategli da Nicole Santinelli, quest’ultima ha baciato ancora una volta Carlo Alberto Mancini, con cui ha avuto una nuova esterna.

La decisione del corteggiatore di lasciare Uomini e Donne è arrivata dopo che in studio Maria de Filippi ha riportato un fatto avvenuto durante un ballo nelle registrazioni precedenti: Andrea Foriglio ha consegnato un bigliettino alla tronista, che lo ha letto e lo ha conservato. Un gesto che in realtà è proibito a Uomini e Donne.

È stato a questo punto che Cristian Di Carlo, notevolmente adirato, ha deciso di abbandonare lo studio televisivo.

Nicole Santinelli cercherà di far tornare Cristian Di Carlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, nelle ultime registrazioni Nicole Santinelli avrebbe rivelato di non sapere se essere intenzionata o no a raggiungere Cristian Di Carlo fuori dal programma per cercare di convincerlo a tornare.

L’esito di questa vicenda, quindi, non si saprà prima delle prossime registrazioni del dating show di Canale Cinque.