Amici: la Celentano alza l’asticella, nuova sfida per Isobel e Maddalena

Cresce la tensione e la difficoltà man mano che avanziamo con il serale di Amici. Per la quinta puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda oggi, sabato 15 aprile, la maestra Alessandra Celentano alza l’asticella per le sue allieve e propone loro una nuova sfida.

alessandra-celentano-amici

In occasione della quinta puntata del serale di Amici, che avrà luogo questa sera su Canale 5, la maestra di ballo Alessandra Celentano ha deciso di alzare la posta in gioco per le sue allieve. La maestra ha quindi lanciato un guanto di sfida speciale per le due allieve di ballo Maddalena Svevi e Isobel.

Questa sera, sabato 15 aprile 2023, su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici. In questa speciale puntata Isobel e Maddalena balleranno e canteranno sulle note del musical Chicago, dove dovranno dare il massimo tra ballo e canto.

Ad Amici 22 quindi si alza il livello di difficoltà per Maddalena e Isobel che sulle note di “All That Jazz”, balleranno e per la prima volta canteranno. Nel daytime di giovedì la maestra Alessandra Celentano ha spiegato:

Isobel e Maddalena, ho deciso di agigundere una difficoltà al vostro guanto. Vi do la possibilità di poter cantare dal vivo la canzone del musical Chicago, “All that Jazz”, dove appunto ho fatto una coreografia minimal. Avrete l’opportunità di prendere lezioni di canto inerenti al guanto in questione in modo da essere preparate alla performance. Allo stesso tempo, non essendo la vostra categoria il canto, non voglio mettere l’obbligo, ma sarà a vostra discrezione poter scegliere la modalità di eseguire il testo cantandolo dal vivo o semplicemente quella con il lypsinc.

Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 22: la proposta della Celentano

celentano

Una proposta che si preannuncia davvero tosta. Isobel si è detta entusiasta mentre Maddalena non nasconde di essere molto intimorita:

Ovviamente non lo faccio. So di non avere una bella voce e non è quello che voglio fare. Io voglio concentrarmi sul ballo. Quindi no, non lo posso fare. Credo anche che se Isobel lo farà non sarà equo. E’ difficile in un tempo così breve, non voglio fare qualcosa di brutto. Non posso ballare così bene se canto anche.