Uomini e Donne, anticipazioni: Cristian Di Carlo Non è tornato

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella giornata di ieri, sabato 15 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne che andranno in onda a partire da lunedì 17 aprile. La scorsa settimana Nicole Santinelli aveva visto uno dei suoi corteggiatori, Cristian Di Carlo, lasciare lo studio senza fare ritorno. Dalle nuove registrazioni di ieri sembrerebbe essere definitivo il suo addio al dating show di Canale Cinque.

Cristian Di Carlo Nicole Santinelli

Nella giornata di ieri, sabato 15 aprile, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne, che proseguiranno anche nella giornata di oggi, domenica 16 aprile e che andranno in onda a partire da lunedì 17 aprile.

Nelle registrazioni di ieri si è parlato anche del trono di Nicole Santinelli. Nelle ultime puntate del dating show di Canale Cinque si era visto come Cristian Di Carlo avesse abbandonato gli studi televisivi dopo una discussione con la tronista, senza poi fare ritorno.

Dopo le registrazioni di ieri di Uomini e Donne, l’abbandono di Cristian Di Carlo sembrerebbe essere definitivo.

La lite tra Cristian Di Carlo e Nicole Santinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La discussione che ha messo fine alla conoscenza tra Nicole Santinelli e Cristian Di Carlo si è scatenata la scorsa settimana in studio. Cristian ha recriminato il fatto di essere l’unico corteggiatore a non essere stato baciato da Nicole Santinelli, sintomo, secondo lui, del fatto che il loro percorso sarebbe più indietro degli altri.

Dopo la discussione, e dopo avere visto che Nicole Santinelli ha baciato altre volte gli altri corteggiatori, Cristian Di Carlo ha abbandonato lo studio, senza rientrare in un secondo momento.

Nicole Santinelli e Cristian Di Carlo non chiariscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Successivamente, Nicole Santinelli ha rivelato che avrebbe dovuto pensarci sul daffare per quanto riguarda quello accaduto tra lei e Cristian Di Carlo. La tronista avrebbe voluto riflettere: andare dal corteggiatore e cercare di convincerlo a tornare o lasciarlo andare definitivamente?

La decisione sembrerebbe essere stata la seconda: nelle registrazioni di ieri, sabato 15 aprile, Cristian non era in studio, e Nicole Santinelli è andata in esterna con Carlo e con Andrea.