Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: tutta “colpa” di Belen

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Scontro social tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, due personaggi che certamente non hanno paura di dire ciò che pensano in maniera anche provocatoria. Questa volta, nel loro scontro, c’entro altre due persone: Massimo Giletti, che ha dovuto lasciare la conduzione de L’Arena, e Belen Rodriguez: vediamo insieme che cosa è successo! 

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez

Fabrizio Corona è tornato a “parlare” di Belen Rodriguez e lo ha fatto nel corso dell’ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli. Tutto è nato dalla notizia che vede come protagonista Massimo Giletti, il giornalista di La7 che è stato costretto a lasciare la conduzione de L’Arena, visto che il programma è stato definitivamente sospeso per scelta dei vertici della rete.

Sui social, Massimo Giletti è stato difeso ed elogiato da Fabrizio Corona, a cui è legato da un’amicizia e una stima da diverso tempo. L’ex re dei paparazzi ha sottolineato la professionalità di Giletti, lanciando una frecciatina a tutti coloro che invece lo hanno criticato. E chi poteva rispondere a queste parole se non Selvaggia Lucarelli?

Corona vs Lucarelli: e poi spunta Belen

Mamma mia“, questo il commento di Selvaggia Lucarelli di fronte alla possibilità di trovarsi davanti ad una collaborazione tra Massimo Giletti e Fabrizio Corona. A questo punto l’ex re dei paparazzi ha colto l’occasione per provocare ulteriormente la Lucarelli, tirando in ballo anche Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona, infatti, ha riportato alla memoria due episodi gravi e controversi che hanno coinvolto Selvaggia Lucarelli, uno dei quali riguarda la diffusione del famosi video a luci rosse che era stato girato da un fidanzato di Belen Rodriguez quando la showgirl era ancora molto giovane (e ovviamente a sua insaputa):

Mamma mia che scoop! Mica è divulgare il video p**no di Belen Rodriguez o insultare Iva Zanicchi!