Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, sabato 22 aprile

Che cosa sta per accadere nella prossima puntata di Beautiful? Nella puntata che andrà in onda oggi, sabato 22 aprile,  su Canale 5 alle ore 13.45 ci sarà un importante colpo di scena: Ridge non crederà alla sua ex moglie ma sarà comunque molto turbato.

Thorsten-Kaye-ridge-forrester

Anche oggi, sabato 22 aprile, andrà in onda su Canale 5 una nuova entusiasmante puntata di Beautiful. Ci aspettano tanti bellissimi colpi di scena che ci faranno vedere quanto Ridge sia innamorato di sua moglie. L’uomo infatti difenderà la Logan contro tutti e sarà convinto dell’innocenza della moglie… almeno per ora.

Nella nuova puntata in onda alle 13.45, come sempre, vedremo che cosa sta accadendo ora che Taylor ha deciso di dichiarare al suo ex marito quello che ha scoperto sul tradimento di Brooke. Possiamo dire che senza dubbio le sorprese non mancheranno affatto e rimarremo tutti a bocca aperta. Del resto quando si mettono in mezzo due tipe toste come Sheila e Steffy!

Nel corso della prossima puntata di Beautiful Ridge si troverà di fronte a una notizia incredibile: saprà infatti che la moglie Brooke lo ha tradito. Tuttavia la sua reazione non sarà né di rabbia e nemmeno di dolore: semplicemente penserà che sia una menzogna e di essere vittima di una calunnia ai suoi danni!

Beautiful: tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Shauna-su-Ridge-e-Brooke

Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 22 aprile, Liam dirà finalmente cosa pensa davvero di tutta questa situazione: l’uomo non è affatto convinto che la suocera abbia fatto una bella scelta a decidere di dire la verità. Pensa la stessa cosa anche Deacon, che arriverà allo chalet proprio durante la conversazione dei ragazzi.

Con fatica l’uomo si è liberato finalmente di Sheila, che si è dimostrata sempre più curiosa. Intanto Brooke ha avuto un durissimo confronto con la figlia di Ridge, Steffy. Nel mentre Taylor ha detto a Ridge che sua moglie lo ha tradito, ma la sua reazione l’ha colpita molto.

Il Forrester non crede a Taylor e pensa che lei voglia rovinare il suo rapporto, ma all’improvviso riceve da Brooke un messaggio in cui lo prega di tornare a casa il prima possibile, per parlare di una cosa molto delicata.