Beautiful: chi è l’attore che interpreta Carter?
Nella soap opera americana Beautiful c’è un personaggio che è al centro delle trame in questo periodo. Si tratta del giovane Carter, che si è preso una bella cotta per Paris. Ma chi è l’attore che presta il suo volto a questo bel personaggio? Scopriamolo insieme.
L’attore che lo interpreta è Lawrence Saint-Victor, un bellissimo attore nato a New York il 14 giugno del 1982. Il giovane attore quarantenne è del segno dei gemelli e il pubblico di Beautiful adora questo personaggio, che nella soap opera si è guadagnato a poco a poco sempre più spazio nelle trame.
Entrare nel cast per lui è stata una grande emozione, come racconta lui stesso:
Il primo giorno sul set di Beautiful è stato molto emozionante. Entrare a far parte della soap opera più famosa al mondo mi incuteva un certo timore. Ma mi sono subito rasserenato, perché i miei colleghi mi hanno riservato una straordinaria accoglienza.
Beautiful: tutto sull’attore di Carter Walton
Della vita privata di Lawrence Saint Victor sappiamo che ha studiato alla SUNY Purchase e che nel 2007 ha sposato Shay Flake, sua storica fidanzata con cui ha avuto un figlio:
Io e Shay siamo sposati dal 2007 e ci amiamo come il primo giorno. Lei è la mia super eroina, la mia forza e il mio cuore.
Lawrance sul suo account Instagram, @lsaintvic conta oltre 35mila follower. Le sue foto raccontano la sua vita: famiglia, lavoro, e tanto allenamento: l’attore è un appassionato della palestra!
L’attore nel 2006 ha iniziato la sua carriera recitando in “Sentieri” fino al 2009. Nel 2007 recita in “Law&Order – Unità vittime speciali”, nel 2009 in “Ugly Betty”, nel 2009 in “Wed Locked”, nel 2011 in “Onion SportsDome” e nei film “Colar” e “My Last day Wirhout You”. Dal 2013 è nel cast di “Beautiful” nel ruolo di Carter Walton, dove lo abbiamo conosciuto.