Andrea Delogu: ecco l’uomo che l’aiutata a dimenticare Montanari

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Andrea Delogu racconta il periodo della separazione da Francesco Montanari e confessa che il suo collega Stefano de Martino le è stato molto vicino: “Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti”. 

andrea-delogu-conduttrice

Andrea Delogu si confessa e racconta l’esperienza della separazione dal suo ex marito, l’attore Francesco Montanari. Un amore bellissimo che tuttavia si è esaurito dopo alcuni anni e che è stato molto doloroso lasciar andare. Un  momento difficile che Andrea ha saputo superare anche grazie al sostanziale apporto del suo collega di lavoro Stefano De Martino. Una confessione inedita fatta a “Il Corriere della Sera”:

Stefano De Martino? Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me.

E ancora:

Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere.

La fine della storia con Montanari

Andrea-Delogu-e-Francesco-Montanari-Meteoweek

Andrea ha parlato a lungo del suo ex nel corso dell’intervista:

Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia.

E ancora:

Nel 2021 è arrivata la separazione. Restano bei ricordi, anche da ex siamo legati, sono felice di aver passato una parte di vita con lui e grata di averlo incontrato. Certo è stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre.