Stefano De Martino: la verità sulla storia con Emma
Il marito di Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” nella quale parla dei suoi rapporti con la sua ex fidanzata, Emma: “Ci sentiamo spesso ed è bello questo. Quando dico che tra me e lei c’è una bella intesa è verissimo”.
Stefano De Martino rilascia una lunga intervista ad “Oggi” e racconta della relazione avuta con Emma. Un rapporto sofferto quello tra i due, visto che De Martino lasciò Emma per mettersi insieme a Belen Rodriguez, con la quale, nonostante i numerosi tira e molla, è di nuovo insieme.
I due, Emma e Stefano, non si lasciarono benissimo, ma oggi, ad anni di distanza dalla rottura sono in buonissimi rapporti:
Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. Perché starmi vicino non è sempre facile. Io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato.
Rapporti distesi
Stefano ha poi confessato di avere contatti frequenti con la sua ex anche negli scorsi mesi:
Con lei ho un bel rapporto. Ci siamo incontrati e messi insieme che eravamo ragazzini. Però abbiamo camminato insieme e condiviso una bella parte della vita. Erano anni intensi per entrambi. Ci sentiamo spesso ed è bello questo. Quando dico che tra me e lei c’è una bella intesa è verissimo.
Anche Emma tempo fa aveva parlato della fine della sua relazione con Stefano:
Sulla rottura non c’è niente di strano da dire. Perché sono cose che accadono a tutti. Poi ovviamente essendo personaggi noti si è creato il gossip e il caso intorno. Se mi sono messa a piangere? Quando un amore finisce credo siano normale piangere. Però sono sempre andata avanti a fare spettacoli. La musica spesso mi ha aiutata a tenere lontano il resto.