Uomini e Donne, nuova edizione: svelata la data delle prime registrazioni
L’attuale edizione di Uomini e Donne non è ancora concluso che già si inizia a parlare della prossima stagione. Con due puntate del dating show che devono ancora andare in onda, è stata svelata la data delle prossime registrazioni dello storico programma di Maria De Filippi. Chi vedremo tra i protagonisti di trono classico e trono over?
Restano ancora due puntate di Uomini e Donne prima della fine di questa edizione. Oggi, giovedì 11 maggio e domani, venerdì 12 maggio, ci saranno gli ultimi due appuntamenti con il dating show di Canale Cinque prima della pausa estiva.
Su Instagram, però, Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Uomini e Donne Classico e Over, parla già della prossima stagione e rivela quale sarà la data delle primissime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, che ripartirà a settembre con i nuovi palinsesti Mediaset.
Uomini e Donne: le prime registrazioni della nuova edizione
Visualizza questo post su Instagram
Manca ancora la scelta di Nicole Santinelli, l’ultima del trono classico di quest’anno, ma sui social si inizia già a pensare alla prossima edizione di Uomini e Donne.
Mentre in tv devono ancora andare in onda le ultime due puntate del dating show di Canale Cinque, che vedremo oggi, 11 maggio, e domani, 12 maggio, Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Uomini e Donne Classico e Over, svela, rispondendo ad un utente Instagram, quando ripartiranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, l’ultima settimana di agosto sarà dedicata alla registrazione delle prime puntate che apriranno la nuova edizione del programma.
Uomini e Donne: i nuovi protagonisti
Visualizza questo post su Instagram
Non è ancora possibile sapere chi ci sarà sui troni di settembre di Uomini e Donne o chi tornerà a popolare il parterre del trono over. I casting, tuttavia, sono nuovamente aperti e in estate non mancheranno sicuramente le varie indiscrezioni. Con le prime registrazioni, però, sarà possibile scoprire già chi sederà negli studi del dating show di Canale Cinque.