Uomini e Donne: la sofferenza nel passato di Nicole Santinelli
Nicole Santinelli è stata l’ultima tronista a scegliere nell’edizione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Nel suo percorso, Nicole è stata spesso accusata di essere fredda, distaccata e incapace di esprimere o provare sentimenti. Niente di più lontano dalla realtà: la tronista ha raccontato alcuni momenti tragici del suo passato che l’hanno segnata durante la sua crescita.
Nicole Santinelli è stata l’ultima tronista a scegliere nell’edizione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Arrivata alla fine del percorso con Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini, Nicole Santinelli ha scelto quest’ultimo, con il quale sta vivendo ora i primi giorni della loro relazione.
La ex tronista romana è stata accusata più volte, non dai corteggiatori, né dagli opinionisti, ma da alcune esponenti del trono over, di essere troppo algida, distaccata e incapace di provare e dimostrare sentimenti. Accuse che sono state smentite dai corteggiatori e dalla stessa Nicole Santinelli, che in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, racconta alcuni episodi che negli anni le sono capitati.
Nicole Santinelli: le ferite del passato
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista che Nicole Santinelli ha concesso al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la tronista ha parlato di alcuni momenti della sua vita in cui ha provato molta sofferenza e che lei riconduce alla formazione del poco carattere, forse più introverso, ma che non significa che non sia una donna capace di provare sentimenti e emozioni.
Nella sua infanzia, racconta Nicole Santinelli, quando aveva dieci anni, un cane l’avrebbe aggredita al collo, mettendola in serio pericolo. Malgrado la tenera età, però, Nicole è riuscita a liberarsi della presa del cane, anche se questo ha comportato una lesione alla mano che ha richiesto un lungo periodo di recupero e che l’ha portata a dover rinunciare alla pallavolo, il suo sport preferito di allora.
Il racconto del suo passato
Visualizza questo post su Instagram
L’altro momento drammatico che Nicole Santinelli racconta a Uomini e Donne Magazine, è quello di una relazione avuta in adolescenza che ha comportato moltissime sofferenze. Nel suo racconto, infatti, la ex tronista ha parlato di episodi di violenza, anche psicologica, all’interno della relazione.
Nicole Santinelli ha parlato di questi due momenti spiegando di essere due ricordi molto dolorosi, ma che Nicole ha cercato di ricacciare dentro di sé, per non pesare sulle preoccupazioni dei suoi cari. Proprio da questo meccanismo, secondo lei, proviene il suo carattere meno espansivo, ma più contenuto.