Uomini e Donne: Luca Daffré e Alessandra Somensi già al capolinea?
Luca Daffré ha compiuto la sua scelta nelle ultime registrazioni della scorsa edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista ha scelto Alessandra Somensi lo scorso lunedì 8 maggio, ma le cose non sembrerebbero essere andate bene fuori dal dating show di canale Cinque. La loro relazione, infatti, sarebbe già conclusa, a distanza di poco più di una settimana.
Sono stati tra le coppie più recenti a uscire dall’ultima edizione di Uomini e Donne, saranno anche i primi ad essersi lasciati? Così potrebbe essere per Luca Daffré e Alessandra Somensi.
A distanza di poco più di una settimana dalla scelta, avvenuta lo scorso lunedì 8 maggio, sembrerebbe che l’ex tronista e la ex corteggiatrice non stiano più insieme.
A parlarne, è stata Deianira Marzano, a cui sono giunte delle informazioni da parte di un utente social. È tutto finito tra Luca Daffré e Alessandra Somensi?
Luca Daffré e Alessandra Somensi: amore al capolinea?
Visualizza questo post su Instagram
Era lo scorso lunedì 8 maggio quando nell’ultima sessione di registrazioni di Uomini e Donne, Luca Daffré sceglieva di lasciare il programma con Alessandra Somensi. Trascorsa poco più di una settimana, sono in molti a sospettare che tra i due sia già tutto finito.
Sui social è raro che i due si siano fotografati insieme e da alcuni giorni questa cosa non avviene affatto. Un particolare non da poco e che ha destato subito dei sospetti nei loro follower.
Le prime indiscrezioni
Visualizza questo post su Instagram
Proprio nelle scorse ore, ad avvalorare l’ipotesi che tra Luca Daffré e Alessandra Somensi potrebbe già essere finita, è arrivata un’indiscrezione a Deianira Marzano, che via social ha subito svelato ai suoi follower.
“Alessandra e Daffré si sono lasciati. Diciamo che non è neanche iniziata“. Le informazioni arrivate a Deianira Marzano parlano proprio di una relazione chiusa a distanza di una settimana dalla scelta: “La fonte è super certa, lo ha detto lei ad un’amica con cui abbiamo un parente in comune“. Una fine da record negli annali di Uomini e Donne.